
CONDIZIONI D'USO
- Proprietà:
Il sito pagina3fast.com è di proprietà di Pagina 3 International SRL con sede a Roma in Viale dei Parioli, 93. Il proprietario del sito si riserva la proprietà intellettuale e creativa degli elaborati forniti al Cliente ed il diritto di pubblicare gli stessi in qualsiasi momento, su qualsiasi mezzo a fini promozionali. Tutto il materiale presente sul sito www.pagina3fast.com non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell'autore stesso.
Tutti i marchi riportati su www.pagina3fast.com sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e appartengono ai loro legittimi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi dimostrativi e su di essi Pagina 3 Fast non ha alcun diritto.
- Servizi:
pagina3fast.com sotto richiesta del cliente/utente offre servizi di grafica, design e brand identity, sviluppando materiale pubblicitario per il mercato off-line, on-line e 3.0.
Pagina 3 Fast si esclude da tutte le responsabilità relative all’inesattezza dei testi, alla qualità delle immagini o da qualsiasi altro materiale inviato dal Cliente.
- Modalità d’ordine
Per richiedere uno dei servizi offerti è necessario compilare il form dei singoli servizi presenti in pagina3fast.com o inviare una mail a (indirizzo e-mail pagina 3 fast) con i propri dati personali (nome, email, numero di telefono) e una descrizione del lavoro da realizzare. Qualora fosse necessario materiale aggiuntivo o chiarimenti, verrete contattati via mail o telefonicamente.
- Costi
Tutti i costi indicati sul sito pagina3fast.com sono da considerarsi IVA esclusa e riferiti al solo lavoro richiesto. Nuovi lavori, successivi lavori o ulteriori richieste non presenti sul sito, se richiesti, verranno quotati e proposti all’interno di pagina3fast.com da Pagina 3 International srl sotto forma di preventivo in form apposito.
-
Esenzione dal diritto di recesso
Ai sensi dell'art.55 comma 2 lettera C del D.Lgs 6/9/2005 n.185 del Codice del Consumo, trattandosi di servizio di consulenza personalizzato non si applica il diritto di recesso previsto dell'art.64 del D.lgs 6/9/2005 n.185. Non potrà pertanto essere richiesto rimborso a fronte del servizio ricevuto.
- Tempi
I tempi di realizzazione sono compresi tra 1 e 5 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo casi di particolare complessità o indisponibilità del servizio che saranno tempestivamente comunicati al momento dell'ordine. Non si risponde per ritardi dovuti a eventuali disservizi o inattività del server che ospita il sito.
- Modalità di ricezione
I file verranno inviati in formato digitale e gratuitamente tramite e-mail al contatto condiviso dal cliente.
-
Pagamento
L'utente eseguendo il pagamento del servizio dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni e di accettare i prezzi indicati nel sito web pagina3fast.com.
Una volta effettuato l'ordine e il pagamento all’interno del sito, verrà inviata una mail di conferma con fattura d’acquisto. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito. Il pagamento tramite bonifico potrà essere effettuato solo se specificato all’interno del sito pagina3fast.com o su espressa richiesta di Pagina 3 International srl.
- Reclami
Per eventuali reclami il Cliente/utente potrà scrivere entro 7 giorni dal ricevimento dei files definitivi una mail a fast@pagina3.net mettendo in oggetto il numero di riferimento dell'ordine. Se verranno ravvisati motivi di accoglimento del reclamo (mancanze o carenze rispetto a quanto rappresentato nel sito pagina3fast.com) le variazioni saranno eseguite senza aggravio di spese. Per ogni controversia il foro competente è il Foro di Roma.
-
Modifiche condizioni